Incontri con single in città

Discoteche Desenzano

Discoteche desenzano A Desenzano del Garda c’è una movida che richiama centinaia di giovani ed è per questo che non dovresti perderti i locali più caldi. Ecco le migliori discoteche della zona.

Art Club Disco

Il club notturno è rinomato per le suggestive atmosfere e la capacità di mantenere il ritmo delle hit degli anni ’80. La selezione musicale è curata da professionisti del settore, ideale per chi è nostalgico del passato.

L’atmosfera è dinamica e moderna, con ampie aree per ballare e socializzare. Il momento più atteso della serata è dato dalle esibizioni delle Drag Queen, che animano le serate e attirano clienti da ogni parte della regione lombarda.

TrombamicaCercasi.com

Sestino Beach

In questo locale notturno si mangia, si beve e si sta in compagnia fino a notte tarda. La cucina è attiva anche dopo mezzanotte, apprezzata per i suoi piatti gustosi e abbondanti.

La clientela è matura (età dai 40 anni in su) e cordiale mentre la musica è perlopiù latina e commerciale. Se ami i locali sul lago e le atmosfere familiari, il Sestino Beach diventerà uno dei tuoi posti preferiti.

Circus Cafè

Non la classica discoteca, il Circus Cafè è più un discopub con lunghi corridoi con tavolini, vista sul lago e tante proposte nel menù. L’arredo è moderno e minimal, con luci colorate che ricreano un mood soffuso e intrigante.

I prezzi sono leggermenti alti, non sorprende che sia frequentato da professionisti e persone mature alla ricerca di un posto piccolo per rimorchiare e ascoltare un po’ di buona musica.

Teatro Alberti

Se ami i posti inusuali, ecco il Teatro Alberti che potrebbe rallegrare le tue serate. Nato dalle ceneri di uno storico teatro del posto, oggi ha un’organizzazione che ne ha risollevato l’animo e lo ha riproposto in chiavi diverse.

Potrai assistere a opere teatrali, concerti live, feste ed eventi disco. Ti suggeriamo quindi di controllare la programmazione così da scegliere la serata più adatta ai tuoi gusti.

La struttura è affascinante, legata al contesto storico dell’Ottocento e molto elegante, proprio per questo viene spesso scelta da artisti e musicisti come tappa del proprio tour.