Incontri con single in città

Discoteche Catania

Discoteche catania Nella tua splendida Catania si nascondono dei locali incredibili in cui poter ballare tutta la notte. Non perderteli per nulla al mondo e scopri quanto può essere calda la movida catanese.

Discoteca Industrie


Un’emozionante attrazione della città è la Fabbrica, un’organizzazione che promuove esposizioni, eventi culturali, manifestazioni e spettacoli con rinomati DJ provenienti sia dalla scena locale che internazionale. Uno sguardo al programma rivela la vasta selezione di artisti in programma. La struttura è spaziosa, con due aree separate per la musica dal vivo e numerose zone dedicate all’incontro con nuove persone. Se vuoi vivere l’esperienza di una delle più famose discoteche di Catania, questo è il posto perfetto.

TrombamicaCercasi.com

Hangar 22

Il club è situato a pochi passi dalla stazione centrale e dalla fermata degli autobus, inutile dire che sia molto frequentato dagli studenti e dai ragazzi giovani che utilizzano i mezzi per tornare a casa. Il range di età è quindi molto basso, ideale se hai dai 18 ai 25 anni.

La struttura è molto piccola e non può contenere molte persone, proprio per questo motivo è sconsigliato per grandi feste scolastiche e nei weekend. La musica è bella anche se monotona, tendenzialmente revival, disco e house.

Afrobar Catania

Se ami la musica alternativa e le atmosfere afro non puoi non frequentare questo locale. Afrobar è un perfetto connubio tra ambiente, musica e organizzazione; sicuramente una delle discoteche più famose dell’isola.

I ragazzi la scelgono per la struttura sulla spiaggia che consente di poter ballare accompagnati dal ritmo delle onde: un posto davvero suggestivo e ideale durante l’estate. Meglio chiamare anticipatamente per chiedere se il locale sia aperto o chiuso durante la settimana.

MA Catania

Il MA Catania gode di una clientela variegata e di classe, merito del ristorante che cucina piatti deliziosi e raffinati. Se sei una persona matura che vuole cenare in tutto relax e ballare successivamente, allora questo locale è perfetto.

La discoteca è in una sala esterna, con concerti ed eventi tutto l’anno. I prezzi sono leggermente alti e questo fa sì che sia maggiormente apprezzato dai professionisti della zona. Non la classica discoteca per giovanissimi.