Trova trombamici in città

Numeri ragazze porche

Numeri ragazze porche Hai sempre avuto il sospetto che i siti di annunci funzionino solo per chi passa le ore a spulciare tutti i contatti, che scrivono ad ogni utente fino a sfinirsi nella speranza di una risposta?

Pensi che un sito in cui l’unica cosa che si fa è trovare i contatti delle ragazze porche sia solo una tua fantasia?

Ottimo, ti sbagli! C’è finalmente un portale innovativo che fa esattamente e solo quello! Ci trovi i numeri e i contatti delle ragazze più eccitanti!

Se vuoi saperne di più, anche perché sarai stanco di cercare alla cieca come tutti quanti, continua a leggere e scoprirai come fare!

Scambiocontatti.com

Il sito che ti permette di trovare direttamente i contatti delle ragazze è scambiocontatti.com, che è stato progettato da chi ha il tuo stesso bisogno e senza fregature!

Questo portale favorisce lo scambio di contatti personali che altrimenti non troveresti in giro su piattaforme molto diffuse e social network come Telegram, Kik, Skype e persino WhatsApp!

Vai su ScambioContatti.com.

Come ci si iscrive

Primo punto chiave innovativo: non ci si iscrive. Si pubblica direttamente il profilo con i contatti che vuoi mettere e sono davvero tantissimi, compreso Facebook e persino Pinterest e Twitter.

Gli utenti VIP vedranno in chiaro i tuoi contatti, mentre tutti possono leggere il nick e il tuo messaggio. Ti conviene sbrigarti a scrivere qualcosa di interessante, allora!

Le donne si iscrivono gratuitamente, mentre i maschi, per poter leggere tutti gli annunci devono fare una sottoscrizione VIP a pagamento.

Diventare VIP

Se vuoi leggere i contatti di tutte le ragazze, devi diventare un utente VIP. Costa 17 euro al mese senza abbonamento e rinnovo e per 30 giorni vedrai gli annunci completi delle ragazze.

Il fatto che i contatti in chiaro siano limitati è semplice. La logica è più o meno la stessa delle discoteche: le ragazze attirano molti maschi e il club evita loro di essere inondate di messaggi.

Se dopo 30 giorni rimarrai deluso, nessun problema, manda una mail al contatto ed il sito ti ridà quanto hai pagato. Il meccanismo funziona bene, e i rimborsi richiesti devono essere pochi!

La navigazione


Una volta compreso il meccanismo, è agevole esplorare il portale. L’organizzazione della funzione di ricerca è estremamente trasparente e immediata, contenendo notifiche e una barra di navigazione. Inoltre, la categoria “Seleziona per piattaforma” consente un veloce accesso alla modalità preferita di visualizzazione dei contenuti. La schermata dei messaggi che visualizzano tali dettagli è facilmente raggiungibile e permette una navigazione rapida.

A destra trovi “suddivisi per sesso“. Qua se sei un maschio vedrai tutti i messaggi delle ragazze in chiaro se VIP e degli altri uomini in chiaro.

Se sei una donna, invece, troverai le altre ragazze criptate, i VIP in chiaro e tanti contatti di maschi ben leggibili ed interessanti. L’idea del sito è sicuramente una delle più innovative nel panorama degli annunci, ed apre davvero molte possibilità!

Vai su ScambioContatti.com.