Trova trombamici in città

Numeri Whatsapp ragazzi

Numeri whatsapp ragazzi Uno dei modi più efficaci e allo stesso tempo soft per cercare nuove amicizie maschili è quello di ottenere numeri Whatsapp ragazzi.

Iniziare una conversazione online ti permette, senza esporti troppo, di scoprire gli interessi dell’altro e di valutare l’opportunità di incontrarlo dal vivo. Ma come recuperare questi numeri?

Scambio Contatti Whatsapp, il sito per conoscere nuovi ragazzi

ScambioContatti nella sezione Whatsapp è strutturato come una immensa bacheca di annunci.

Chi decide di lasciare il suo contatto lo fa inserendo un post in cui descrive brevemente cosa sta cercando e, naturalmente, lascia il suo contatto Whatsapp.

Gli annunci sono pubblici e quindi, senza alcuna registrazione, ti sarà possibile rispondere a quei messaggi che ti sembrano interessanti.

Come contattare i ragazzi

La prima cosa da fare è visitare il sito Scambio Contatti e la relativa sezione dedicata a chi preferisce scambiare messaggi attraverso Whatsapp.

Per garantire incontri di valore è essenziale valutare con attenzione gli annunci per determinare se sia opportuno avviare una chiacchierata. Se si desidera instaurare un rapporto amichevole, è fondamentale evitare individui interessati soltanto al sesso, e viceversa. Nel caso si decida di organizzare un appuntamento di persona, è consigliato cercare persone che abitano nei dintorni. Dopo aver selezionato i soggetti più interessanti, sarà possibile memorizzare il contatto sul proprio dispositivo e iniziare una conversazione.

Come essere contattata dai ragazzi

Se preferisci che siano gli altri a fare il primo passo dovrai essere tu a inserire un post e a lasciare il tuo numero Whatsapp. Se vuoi evitare fastidi e perdite di tempo scrivi un annuncio chiaro in merito al tipo di conoscenze che vuoi fare.

CiaoSingle.com
Se sarai generica e ti limiterai a dire che sei una ragazza in cerca di uomini potresti essere contattata da chiunque. Specifica invece se vuoi nuovi amici o desideri incontri erotici.

In ogni caso rendi il tuo messaggio interessante. Esalta le tue qualità e i tuoi interessi in modo da attirare, fin da subito, chi è più in linea con i tuoi desideri.

In fase di compilazione dell’annuncio ricorda di inserire i campi obbligatori: indirizzo mail, provincia di provenienza, sesso e messaggio da visualizzare. Usa un account di posta elettronica valido perché lì riceverai una mail per confermare e rendere visibile il tuo annuncio.

L’indirizzo di posta non sarà reso pubblico, ma ricorda di inserire il tuo numero Whatsapp e tutti gli altri recapiti che vuoi utilizzare.

Vai su ScambioContatti.