Incontri con single in città

Coppia cerca single

Nella vita di una coppia, ad un certo momento può succedere qualcosa di particolare, e improvvisamente viene la voglia di introdurre una variante piccante.

Coppia cerca singleNon c’è nulla di strano o di male, e moltissime volte introdurre un nuovo elemento rafforza i rapporti e aumenta la complicità. Bene, questo è il momento in cui farsi avanti.

Moltissime coppie per i motivi più disparati, decidono di introdurre una terza persona nel loro rapporto, magari una volta ogni tanto. Se hai sempre desiderato entrare in un gioco a tre, ma non hai idea di come fare, continua a leggere: scoprirai che è davvero facile ed eccitante.

Puoi cercare su internet gli annunci che cercano qualcuno per ravvivare un po’ il rapporto, ma se vuoi davvero sapere come fare, qua troverai un’idea interessante!

Siti di incontri

Il posto migliore dove trovare una coppia che voglia fare cose a tre sono sicuramente i siti di incontri che hanno spessissimo intere sezioni dedicate.

Potresti aprire un account su coppiescambiste.org che è dedicato espressamente ai rapporti più aperti, e proporti, se vuoi passare la linea.

Anche sul sito AdultFriendFinder troverai molte proposte davvero intriganti.

Basta compilare l’iscrizione, preparare un profilo attraente ed aspettare, oppure iniziare subito attivamente a contattare coppie con cui divertirti.

Storie a tre

Potresti proporti come terza persona in un rapporto e partecipare attivamente a sessioni piccanti di sesso a tre. Ci sono molte tipologie di situazioni che meritano di essere valutate e fantasie che si possono solleticare. Soprattutto esistono tantissimi ruoli che puoi ricoprire.

A volte negli annunci ci sono richieste ben precise che puoi valutare, altre volte la cosa si sviluppa dinamicamente durante gli incontri particolari.

Cuckold

Sono tipicamente mariti, che amano vedere la loro donna mentre viene posseduta da un estraneo e ne godono senza partecipare attivamente.

I cuckold, non chiamarli cornuti: amano veder godere la loro moglie in varie situazioni, come per esempio finte violenze o scene di tradimento simulato.

Toys

Sono uomini e donne che vengono usati volontariamente come giocattoli sessuali, e come fonte di piacere, anche in rapporti bisessuali. I toys si prestano ad essere il centro dell’attenzione e sono molto apprezzati quelli più disinibiti e intriganti.

Sia un uomo che una donna possono inserirsi in una coppia come toy e godere a farsi usare. Anche uno dei membri della coppia potrebbe voler essere il toy di turno e non è un ruolo fisso.

BDSM

Spesso la persona che si intromette nella coppia partecipa a giochi BDSM con vari ruoli, in base ad un accordo preso prima di iniziare. Potresti diventare il master o la mistress e dominare i tuoi schiavi con la tua severità e crudeltà, approfittando di loro.

Una coppia potrebbe volersi divertire con uno o una slave da torturare durante le sessioni, sempre in maniera consenziente.

Bisessualità

La coppia potrebbe cercare un elemento omosessuale per la gioia di uno dei due ed il godimento dell’altro. Si possono avere rapporti gay o lesbo, ma anche bisessuali, con ruoli dinamici di attività e passività a seconda della situazione. Davvero molto eccitante.

Ci potrebbe essere una componente BDSM anche nel “costringere” il o la partner a rapporti omosessuali con un obbligo simulato.

Feticismo

Anche se tecnicamente fa parte del BDSM, una coppia potrebbe volerti per sessioni fetish di vario tipo, sempre molto intriganti. Potresti servire solo come comparsa nei loro rapporti, magari in scene di finte rapine in villa oppure situazioni imbarazzanti da tradimento simulato.

Magari serve un aiutante per completare una situazione particolare e sei proprio la persona che fa al caso loro, basta proporsi.

Corna

Forse la più classica delle situazioni in cui si inserisce un terzo elemento in una coppia è quella del tradimento, in questo caso consenziente. Uno dei due della coppia potrebbe aver bisogno di variare un po’ e fungeresti da amante, mentre l’altro si finge ignaro.

Le situazioni di corna simulate sono fra le più diffuse, e perché no, potresti diventare l’amante segreto di entrambi senza mai mescolare le acque.

Filmini

Un grande classico sono le coppie che vogliono girare il loro filmino porno per potersi godere la scena anche in seguito. In questo caso tutti devono essere avvertiti del fatto che c’è una telecamera, per evitare violazioni di privacy.

Una volta deciso si può cominciare, e scegliere se darsi da fare a volto scoperto, oppure indossando maschere, dalle classiche veneziane ai cappucci da seviziatore!

Come ci si comporta

Nel caso di una relazione a tre, indipendentemente dalla dinamica, è essenziale tenere in considerazione che tutti i partecipanti devono essere consapevoli e concordi al di fuori del contesto. Quando si inizia l’azione, la situazione può assumere varie sfumature in base alle preferenze dei partecipanti, poiché ciò è parte integrante del divertimento stesso. Si comunica con un messaggio alla coppia interessata a partecipare, anche se spesso si viene selezionati direttamente in base alle informazioni fornite nei propri profili. Si prende una decisione ponderata su come procedere, al fine di evitare eventuali situazioni scomode, e si organizza l’incontro.

Dove ci si incontra

Ci sono molti posti dove si possono fare gli incontri, magari dopo essersi scambiati un po’ di messaggi per andare sul sicuro e non rischiare brutte sorprese. Alcune coppie ospitano a casa loro o chiedono di venire da te.

CoppieScambiste.org
Altre preferiscono incontrarsi in luoghi neutrali per mantenere un po’ di distacco.

Ci si può incontrare in hotel, oppure in un agriturismo, magari spacciandosi per comitiva e rendere ancor più boccaccesca la situazione.

Molti amano gli incontri all’aperto, anche nelle piazzole della superstrada oppure in parcheggi appartati, che abbondano in città. Moltissimi amano il dogging, ossia gli incontri all’aperto e nei parchi, anche se sono piuttosto rischiosi perché si potrebbe attirare l’attenzione delle forze dell’ordine.

Concludendo

In definitiva non c’è una regola unica e le situazioni sono virtualmente infinite, l’importante è godere. Non vorrai mica perderti questa occasione? Ci sono coppie di ogni tipo: etero, gay, lesbiche, trans. Tutte cercano un terzo elemento e più la situazione è eccitante e più piace!

Basta un account ed un po’ di voglia di godere e le cose vengono da sè, con risultati davvero bollenti!