Trova trombamici in città

Scambisti Caserta

Scambisti caserta Quando prende la voglia è difficile levarsela di testa. Se ad essere presi dall’idea poi si è in due, una coppia affiatata, bisogna darsi da fare subito per concretizzarla.

Nulla di strano che ad un certo punto una coppia voglia provare nuove esperienze, ed è qua che la cosa si fa interessante e si cominciano a cercare situazioni piccanti da esplorare insieme.

Lo scambio di coppia è una pratica affascinate in cui si può fare sesso con un partner diverso, ma senza che sia un tradimento, perché anche il nostro farà lo stesso, magari accanto a te!

Ovviamente ci si muove con discrezione, si iniziano a frequentare i giri e i posti adatti e ben presto si passa dalle chiacchiere all’azione. Se non vedi l’ora di sapere come fanno gli scambisti a Caserta, leggi oltre!

Club di scambisti

I posti migliori dove iniziare ad esplorare il mondo dello scambismo sono i club dedicati, con molte varianti, pensati per mettere a loro agio le nuove coppie che vogliono provare.

Molti club a Caserta e nelle zone vicine organizzano serate discrete per conoscersi in amicizia, e non accade nulla all’interno del locale se non un aperitivo simpatico o una cena divertente con tanta gente.

CoppieScambiste.org
Alcuni circoli organizzano anche serate a tema e in maschera, ottime per chi non vuol farsi riconoscere, e apprezza il sesso piccante e il mondo conturbante del fetish.

Se volete provare, c’è l’Exotik a Giugliano che organizza serate anche BDSM con attrezzatura. È molto discreto ed aperto ai soli soci tesserati, per evitare problemi e malintenzionati.

Una serata di BDSM e dominazione può aprire le porte ad un mondo intero di eccitazione e novità, liberando il nostro vero io represso, e trasformandoci in meglio!

Anche il club La Locura a Castel Volturno offre serate per incontri fra adulti davvero piccanti, oltre ad essere una discoteca davvero divertente dove passare una serata in compagnia. Si può flirtare, fare due chiacchiere e pianificare anche le parti più eccitanti, per concludere la serata in bellezza, appartati lontani da sguardi indiscreti.

Carsex

Non tutti però se la sentono di entrare in un circolo per scambisti, o semplicemente non lo trovano abbastanza eccitante. Per fortuna le possibilità sono tantissime.

Il carsex è un classico dello scambio di coppia. Ci sono moltissime piazzole e parcheggi in cui si ritrovano gli appassionati e provano l’emozione della trasgressione in auto. Di solito le zone sono frequentate da varie coppie, anche se gay ed etero tendono ad avere punti di incontro specifici per avere meno problemi ed evitare situazioni imbarazzanti.

Famosi per il carsex sono il parcheggio del Centro Commerciale Campania dopo la chiusura dei negozi e quello del Cimitero Comunale di Caserta, anche se ci vuole prudenza nell’approccio. Anche la pineta di Baia Domizia è frequentata, ma più da chi fa dogging, perché non si può accedere in auto alle zone calde, quindi è meglio nella bella stagione.

Dogging

È una pratica erotica che viene dai Paesi Anglosassoni, e semplicemente è una scusa per andare in cerca di coppie nei parchi, come se si passasse per caso e si sta diffondendo anche fra gli scambisti a Caserta.

Di solito chi fa dogging si sposta in zone che sa essere frequentate da coppie con la stessa passione e si pratica a tutte le ore, anche in pieno giorno, ma è rischioso. Nel dogging si fa tutto all’aperto, dietro un cespuglio o su una panchina, quindi meglio scegliere una zona appartata e poco frequentata, oltre a tenere gli occhi ben aperti!

Se vuoi provare uno scambio all’aperto, meglio pianificare l’incontro in chat con un’altra coppia interessata, magari cercandola su un sito di annunci erotici.

Serate in casa

Se non ti interessa spostarti per circoli e club, anche solo per una questione di discrezione, ma preferisci qualcosa di più tranquillo puoi organizzare incontri in casa. Sono più sicuri del carsex, dove fra l’altro si rischia di passare una serata al freddo per nulla perché non ci sono coppie interessate o interessanti, e di sicuro sono più comodi.

Su i siti di annunci si trovano parecchie coppie che cercano serate trasgressive e piccanti, ed il vantaggio è che nella scheda spesso c’è scritto esattamente che cosa vogliono.

CoppieScambiste per esempio, è molto frequentato dalle coppie della zona e gli annunci sono piccanti e con foto, almeno puoi valutare subito se ne vale la pena.

Come ci si muove?

Non c’è una regola d’oro per le serate trasgressive, ma soltanto alcune piccole indicazioni di massima che possono evitare situazioni sconvenienti e renderle esperienze indimenticabili.

Nelle serate al club, se non sono a tema hot, meglio fare due chiacchiere ed una bevuta, sondando il terreno, ma senza calcare la mano, a meno che proprio non ci sia eccitazione palpabile. Per le serate a tema, specie quelle BDSM, l’importante è il divertimento e la disinvoltura, quindi conviene seguire il ritmo e non lasciarsi sfuggire l’occasione di godersela.

Quando invece si passa all’azione all’aperto, sia in carsex che in situazioni di dogging, meglio andarci cauti, perché non si sa mai davvero chi si trova in giro a certe ore della notte.

“Vi sono avvisi, simili a lampi nell’oscurità, notifiche o messaggi mandati tramite cellulare per suscitare interesse. Questi hanno l’intento di mostrare curiosità o intenzione. Si esegue un’azione, ci si avvicina e si valuta, anche se talvolta l’automobile parte senza spiegazioni plausibili. Per alcune persone, infatti, questo gesto è abbastanza per risvegliare il desiderio e per loro la serata finisce.”

Se però si riesce ad avvicinarsi, ci si accosta e si fa luce nel nostro abitacolo, o si aspetta che siano gli altri a farla, così ci si vede in faccia ed è più facile decidere. Si scambiano due chiacchiere per capire come potrebbe proseguire la serata, e se sta bene a tutti allora si passa all’azione e succederà quel che deve accadere, si spera!

A volte capita però che nei parcheggi appaiano dei guardoni, che possono essere inquietanti, ma per lo più sono innocui, anche se a non tutti piace l’idea di farsi spiare. In questo caso meglio instaurare un dialogo per capire se è solo un curioso oppure se è il caso di allontanarsi per non rischiare cattive esperienze. A volte il guardone però è un habitué.

Se vedi che ci sono parecchie macchine e la zona sembra sicura, puoi lasciare che il tuo curiosone si diverta a modo suo, perché non ti darà noia. Chiudi comunque la portiera! Se invece organizzi una serata in casa usando il sito di annunci per scambisti, la cosa si gestisce bene direttamente in chat o per messaggi, con meno preoccupazioni.

Dai libero sfogo alle tue idee più intriganti, in qualunque situazione piccante nella zona di Caserta, perché non te ne pentirai e potrai far crescere il tuo affiatamento di coppia, trovando nuovi e continui stimoli.